potrebbe piovere tutta la settimana ma, se stiamo insieme, ci ricorderemo solo degli arcobaleni.

lunedì 17 marzo 2014

Non so che impressione ho potuto dare dal mio primo post, ma se avete pensato a me come ad una ragazza depressa e piena di problemi che vuole soltanto sfogarsi, vuol dire che non sono stata brava a presentarmi.
Sono una ragazza normalissima, che ha deciso di aprire questo blog per parlare in maniera aperta, ma soprattutto anonima, dei suoi pensieri e dei suoi momenti di vita, per confrontarli con un pubblico che mi guarda in maniera disinteressata.
Non è forse questo il pregio di essere anonima? Nessuno sa chi sei in realtà, non ci si sente giudicati.
Mi piacerebbe che gli altri trovassero qualcosa di loro in quello che scrivo, per farli sentire un po' vicini a me, anche senza conoscermi. E' un modo come un altro per non sentirsi completamente soli ed abbandonati a questo mondo.

Spero soltanto di riuscire ad entrare nel cuore di chi mi legge, non chiedo altro ai miei lettori.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento